ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO 2024-2028

INDIZIONE ELEZIONE RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Informiamo che il giorno 17/05/2024, sono state indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo di Assoradon per il quadriennio 2024-2028.

E’ stato pubblicato sul sito associativo (www.assoradon.org) ed  inviato a tutti gli iscritti il documento ASR_INFORMATIVA E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE CANDIDATURE con il relativo MODULO A da compilare secondo le istruzioni.

L’informativa e il Modello A per la candidatura sono stati inviati a mezzo PEC presso gli indirizzi degli iscritti preventivamente verificati, così come risultano dall’anagrafica aggiornata in possesso dell’associazione;  si ricorda che è responsabilità dell’iscritto aggiornare i propri recapiti e che, in caso di dati mancanti o errati, nessuna responsabilità può essere attribuita all’Associazione per la conseguente impossibilità di votare.

Le modalità di accesso alla piattaforma, di verifica dell’identità del votante e di espressione del voto saranno descritte dettagliatamente in un vademecum che sarà pubblicato su questo stesso sito qualche giorno prima della data fissata per la convocazione.

Sarà possibile effettuare il voto solamente attraverso la piattaforma informatica.

Le candidature possono essere presentate esclusivamente via PEC a partire dalla data di formale indizione e fino alle ore

13.00 dell’ 8 giugno 2024

VERBALE CONSIGLIO DIRETTIVO INDIZIONE ELEZIONI

VERBALE n. 6 del 17 05 2024